Paul & Sara // Foorevent Wedding Planner
Cerimonia Civile Verona // Paul & Sara
Paul e Sara sono follemente innamorati, ma di una follia diversa da quella che trasporta la maggior parte delle coppie. Vi basti pensare che prima di pronunciare il sì hanno attraversato metà del pianeta a cavalcioni su di una moto, con uno zaino in spalle e una tenda come casa. Ecco, tutto questo per dirvi quanta fame di vita hanno queste due persone! Li ho incontrati nel mio studio per far conoscere loro i servizi di wedding planning Foorevent e subito ho capito di avere davanti due persone di un’unicità rara. La loro storia è davvero particolare e l’epilogo li ha visti entrambi cambiare paese, lavoro e stile di vita in nome di una filosofia che li ha rapiti. Si potrebbe dire che “Osho fu galeotto”, ed è proprio seguendo i dettami di questo maestro spirituale che hanno costruito assieme la loro cerimonia civile.
Il getting ready di entrambi gli sposi si è svolto nelle stanze del Relais Graziani, in Valpolicella. I testimoni ed i genitori di entrambi hanno supportato la carica emotiva che precede il grande momento. Gli allestimenti di matrimonio scelti seguono il filone scelto dai ragazzi: semplicità ed eleganza. Gypsophila e orchidee viola gli unici fiori utilizzati per gli addobbi floreali.
La cerimonia civile è stata allestita all’interno di un anfiteatro in bosso, uno spettacolo per la vista. Una forte commozione ha accompagnato tutto lo svolgimento del rito che potrete rivivere attraverso il video dell’evento Paul & Sara.
Il ricevimento si è concluso con una cena mozzafiato, all’ombra del Viale dei Carpini della Villa. Un set unico nel suo genere!
E’ stato un vero onore potermi prendere cura di un evento così sentito. Ogni coppia che incontro sul mio cammino è un momento di crescita e di confronto e Paul e Sara occupano in tal senso un posto davvero speciale!
Catering: Food and Sweet Catering