Single Blog Title

This is a single blog caption

Verity & Will

______

Will e Verity, originari di Londra, hanno scelto la suggestiva Valpolicella come location per il loro matrimonio civile.

Per il getting ready, lo sposo ha deciso di soggiornare presso un magnifico Relais della zona, un’antica villa di campagna circondata da ciliegi e alberi centenari! La sposa ha optato per una meravigliosa villa palladiana risalente al ‘500, dove il team di Aldo Coppola si è occupato dell’acconciatura e del make up della futura sposa, delle mamme e delle amiche..
Il completo di Will, lo sposo, era stato fatto su misura da un sarto di Londra. L’abito da sposa scelto da Verity per il suo grande giorno era del brand Essense of Australia. A completare il look della splendida sposa un paio di scintillanti scarpe Jimmy Choo.

A rendere ancora più unico questo giorno speciale, l’intrattenimento musicale band e lo splendore dei fiori forniti dal Floral design Alessandro Piacenza, oltre agli originali scatti del fotografo Roberto Panciatici ed il video di quella bellissima giornata, realizzato da Leonardo Palumbo di Verona Sposi.

Il ricevimento nuziale è stato curato nei minimi dettagli dal nostro staff Foorevent.

Il Catering di Food & Sweet con la sua ampia scelta di allestimenti ci ha permesso di creare una mise en place che ha stupito tutti gli ospiti inoltre ha saputo accontentare gli sposi nella scelta di un menù a base di pietanze che richiamassero la tradizione italiana, prestando particolare attenzione anche agli ospiti vegetariani e vegani. Gli sposi hanno scelto tra l’altro pietanze che fossero preparate a vista dagli chef, anche il dolce di nozze stesso, la classica torta nuziale italiana “Millefoglie”, è stata preparata in diretta dagli sposi, con grande divertimento di tutti gli ospiti, e servita nel bellissimo anfiteatro della Villa con l’accompagnamento di musica e fuochi d’artificio mozzafiato.

Dopo la mezzanotte tutti gli invitati si sono spostati verso la Villa, dal cui balconcino Verity ha fatto l’usuale lancio del bouquet.
La festa è proseguita all’interno con la musica, il bar e un “angolo pizza” molto apprezzato. I balli e il divertimento sono poi continuati fino a tarda notte.

L’evento è stato curato nei minimi dettagli dal nostro staff Foorevent.

Leave a Reply