Single Blog Title

This is a single blog caption

Faye & Jack

wedding planner verona // Faye e Jack

Solarità. La parola che meglio descrive Faye e Jack che, dalla lontana Manchester, si sono messi alla ricerca di una wedding planner a Verona. La scelta di questa città per la celebrazione del loro matrimonio civile è nata da Shakespeare, che proprio nella città dell’Amore ha ambientato il suo più celebre racconto: Romeo and Juliet. Teatrante per professione, Faye ha nutrito da sempre questo sogno. Lo Staff di Foorevent ha lavorato assieme a lei ed a Jack per realizzare tutto questo.

La cerimonia con rito civile è stata celebrata nelle sale comunali di Palazzo Barbieri. L’Arena di Verona, teatro dell’Opera per antonomasia, ha fatto da sfondo all’aperitivo organizzato per gli ospiti in una delle più belle piazze italiane.

Il ricevimento si è svolto in una Villa storica del centro di Verona. Per gli allestimenti di matrimonio gli sposi hanno scelto un pantone dai colori tenui e delicati, che non sovrastasse la bellezza degli affreschi della sala che dovevano essere protagonisti.

Un matrimonio civile a Verona in cui la storia di questa splendida città si fonde con il racconto di una felice storia d’amore.

 

CATERING: Food and Sweet Catering

FIORI: Il Fiore all’Occhiello

 

_____

 

wedding planner verona, matrimonio civile Verona, villa matrimonio Verona, wedding in Italy

 

Leave a Reply