Single Blog Title

This is a single blog caption

Giovanna & Matt

Matrimonio in Villa

Giovanna e Matt hanno scelto la meravigliosa cornice di Villa Rizzardi per il loro grande giorno. Il loro desiderio da sempre era quello di celebrare il matrimonio in Villa.

Il nostro staff ha pianificato ed organizzato una romantica cerimonia all’americana con rito civile all’aperto. Uno splendido gazebo, finemente decorato con tende rosa e con fiori dai toni del bianco e del rosa, ha incorniciato il si che gli sposi si sono scambiati, tra i sorrisi e l’emozione dei presenti.

La giornata è continuata all’ombra del Giardino Segreto di Pojega, dove è stato servito l’aperitivo.

Al momento della cena una fantastica sala a cielo aperto ha accolto tutti gli ospiti. Tavoli rotondi finemente decorati con una miriade di candele hanno creato l’atmosfera perfetta per questa cena romantica, iniziata all’imbrunire di una calda giornata di fine luglio.

Per il taglio torta gli ospiti sono stati accompagnati al Teatro di Verzura. Li ha sorpresi il dolce nuziale, adagiato sotto ad un gazebo arricchito da una cascata di candele.

Come sempre l’unione e la sinergia dei fornitori presenti il giorno dell’evento, coordinati dallo staff Foorevent, hanno fatto si che Giovanna e Matt vivessero il matrimonio raffinato ed elegante che da sempre sognavano di avere!

 

Foto Giovanna Aprili Photographer

 

View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna Forewent Wedding Planner View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna View More: http://giovannaaprili.pass.us/matt-giovanna

Leave a Reply