Eleonora e Riccardo
Per Eleonora e Riccardo abbiamo realizzato un progetto che fondesse insieme i colori e le atmosfere della Provenza con l’essenza della Valpolicella dove tra vigneti ed uliveti si è svolto il ricevimento di nozze.
Eleonora e Riccardo si sono detti Sì nella chiesa di San Giorgio in Braida, una delle più belle di Verona, affacciata sul fiume Adige che le fa da specchio. Per decorare la navata dell’imponente chiesa abbiamo utilizzato splendidi ulivi che hanno creato un’atmosfera davvero fiabesca, che ha lasciato gli ospiti a bocca aperta mentre Eleonora, percorrendo la navata come una ninfa raggiungeva all’altare il suo promesso sposo.
Ogni dettaglio è stato creato e studiato per raccontare di questa bellissi ma coppia e dell’amore per la propria città.
Il table de mariage è stato realizzato dalla maestria del graphic design che ha realizzato degli acquerelli che raffigurano i monumenti e gli angoli più famosi di Verona….un’idea creativa per elogiare la città dell’amore.
Il lilla dei fiori, il giallo del sole e l’azzurro del cielo, il verde brillante del Giardino di Pojega, ma anche i colori del legno e il bianco antico, hanno creato una meravigliosa tavolozza con la quale abbiamo dipinto il loro matrimonio da sogno.
Dopo un romantico taglio del dolce e splendidi fuochi d’artificio che hanno contribuito a rendere questa giornata indimenticabile, la festa e continuata quasi fino all’alba con musica e balli.
Auguri di cuore.
With Love, Foorevent
Event Planning: Foorevent
Photography: VeronaSposi
Videography VeronaSposi
Church: San Giorgio in Braida
Reception Venue: Villa Rizzardi
Makeup artists: Michela dalla Brea
Hairdresser: Gianluca Didonè
Catering: Food & Sweet
Flowers decoration: Fiore all’occhiello
Graphic Design: Table Mariage: @annarella.art – @mteresasansotta – @beeinlove_elisa