Single Blog Title

This is a single blog caption

Manuela & Matteo

Manuela e Matteo // Matrimonio Civile

Manuela e Matteo hanno celebrato il loro matrimonio civile alla presenza delle persone a loro più care. Un evento studiato per dare voce al modo di essere degli sposi!

Per questo motivo hanno scelto Villa Rizzardi e il suo strepitoso giardino che ha fatto da cornice a questo meraviglioso evento.

La semplicità delle decorazioni scelte e l’abbinamento di colori, dal verde dell’ eucalipto al rosa di hypericum e astilbe, hanno aiutato a realizzare l’idea che avevamo progettato insieme agli sposi. I nostri fornitori di fiducia hanno sapientemente realizzato tutte le . Dettagli raffinati e dai toni delicati, allestimenti

La cerimonia nel teatro in stile Americano, l’aperitivo nel giardino segreto e la cena nel viale dei Carpini hanno regalato a tutti i loro ospiti la possibilità di trascorrere una giornata indimenticabile tra amici e famigliari, all’insegna del buon cibo e del buon vino, circondati da una incantevole mix di natura, storia e amore.

Tantissimi auguri di cuore

 

 

MMweb_-10A  MMweb_-4  MMweb_-5A  MMweb_-3A  MMweb_-5B  MMweb_-10B  MMweb_-13A  MMweb_-13B  MMweb_-14  MMweb_-17  MMweb_-20  MMweb_-26C  MMweb_-27  MMweb_-28  MMweb_-31  MMweb_-33  MMweb_-41  MMweb_-42B  MMweb_-43B  MMweb_-44  MMweb_-45  MMweb_-49  MMweb_-47C  MMweb_-48A

 

Foto: FILBANC_wedding photographers

Location: Villa Rizzardi

Abito da sposa: Atelier La Maison du Mariage

Scarpe: Jimmy Choo

Fedi: Auriga Gioielli

Abito sposo: Sartoria Iori e Bonini

Fiori: Fiore all’occhiello

Catering: Food&Sweet

Leave a Reply